siamo con rinnovato entusiasmo ad intraprendere il cammino organizzativo che ci porterà a trascorrere una nuova annata insieme ai nostri amici del G.C. Luca Pinarello ed alla nostra amata bicicletta.
Proprio in questo periodo, noi del direttivo, siamo impegnati nella programmazione del calendario ciclistico 2008 e nel tenere i contatti con i nostri vecchi e impagabili sponsors.
Possiamo già anticipare una grossa novità della prossima stagione quale l'affiancamento del ns. gruppo ad una grande azienda multinazionale farmaceutica specializzata nella ricerca e nella cura del diabete, con sede in Danimarca.
Siamo orgogliosi di essere stati scelti dalla NOVO NORDISK come "ambasciatori" nella promozione della loro azienda.
Pur nella salvaguardia della nostra identità di gruppo sportivo, tale nuovo binomio ci consentirà di fornire a tutti i ns. iscritti per la stagione 2008 le nuove complete divise ciclistiche, sia estive che invernali, che saranno di produzione della ditta "Parentini", sinonimo della massima qualità manifatturiera nazionale.
La quota di iscrizione per la stagione 2008 comprenderà, oltre al tesseramento con la Federazione Ciclistica Italiana, anche la dotazione per ognuno di noi delle nuove divise.
Siete pregati di compilare attentamente in tutte le sue parti il modulo d'iscrizione, con particolare attenzione al codice fiscale, alla taglia delle divise ed al recapito telefonico.
La direzione si riserva l'insindacabile facoltà di accettare o meno la richiesta di iscrizione di nuovi associati.
Il tesseramento avrà luogo solo dopo la consegna della somma di iscrizione, della foto tessera digitale per i nuovi iscritti da spedire a sandrosandroni@tin.it e dell'idoneo certificato medico agonistico per la pratica del ciclismo rilasciato da un medico sportivo.
Vi rammento che per coloro che hanno raggiunto i 40 anni di età è obbligatoria la prova sotto sforzo con il cicloergometro.
Per consentirci la regolare iscrizione del ns. Gruppo Ciclistico alla F.C.I. e non disperdere energie, vi invitiamo a dotarvi e quindi fornirci quanto sopra richiestovi entro il 31 Dicembre 2007.
Un caloroso abbraccio a voi tutti ed alle vs. pazienti famiglie, grazie per la collaborazione ed un grande in bocca al lupo sulle strade del 2008.
08/11/2007 Il presidente


Nessun commento:
Posta un commento